State tutti bene? Spero di si perché questo è l’importante.
Purtroppo la situazione stenta a migliorare e ciò comporta il mantenimento/inasprimento delle misure di contenimento del contagio ancora in atto. Avevo sperato in un miglioramento delle condizioni che consentisse di ritrovarci sia per scambiarci personalmente gli Auguri sia per definire gli adempimenti amministrativi da completare (Bilancio 2020 e attribuzione nuove Cariche Sociali) ma ciò non è, al momento, possibile.
E’ quindi necessario avere ancora pazienza e confidare che il più rapidamente possibile possano essere definiti rimedi efficaci quali la vaccinazione e/o una cura che riescano a debellare questo maledetto virus.
Nell’attesa dobbiamo attenerci alle misure in atto confidando che, anche se temo non a brevissimo, potremo riprendere anche le nostre attività “contradaiole” con rinnovato fervore e impegno.
Non potendolo fare di persona invio a tutti un caloroso abbraccio e un sincero augurio che questo Natale, così particolare, e il Nuovo Anno portino serenità, conforto e forza per affrontare i non facili problemi che il triste momento impone e soprattutto ci portino la tanto auspicata e indispensabile soluzione a questo brutto periodo che stiamo vivendo.
AUGURI SINCERI DI BUONE FESTE A TUTTI VOI !!!
Giampiero Boccelli