Ancora un anno senza palio…

Saluti a tutti e mi auguro vivamente che tutti siate in buona salute.
Anche quest’anno ci vede fermi e orfani delle nostre manifestazioni, domani si sarebbe svolto il Palio e invece siamo ancora costretti a stare prudentemente attenti a evitare d’incontrare questo maledetto virus che non sembra abbia ancora voglia di scomparire.
Certo l’inerzia è dura da sopportare e le nostre attività ci mancano tanto, anche perché il loro svolgimento era momento di gioia e, oggi lo comprendiamo bene, il segnale che tutto procedeva senza grossi problemi.
Purtroppo non si intravede alternativa alla fermezza nel rispettare le misure dettate dalle Leggi e, soprattutto, dal buonsenso.
L’importante è mantenere vivo dentro di noi il senso di appartenenza alla Contrada ed essere pronti a ripartire non appena ciò sarà possibile.
Con l’augurio che tale momento sia prossimo e che possano tornare a rullare i tamburi e volteggiare le bandiere, Vi saluto tutti calorosamente e cordialmente.
In ultimo ricordo che è aperto il tesseramento 2021, chi ancora non ha provveduto cerchi di farlo perché, anche se piccolo è un contributo importante per la sopravvivenza stessa della Contrada.

Grazie a tutti,
Giampiero

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.