La storia della nostra Contrada attraverso le immagini
Quinto posto per la nostra contrada con il brano "Il Cuore Più Grande" interpretato da Matteo Becucci.
247 Foto
La nostra contrada partecipa con Lisa Panetta che canta il brano “Una stella su Querceta” piazzandosi all’ottavo posto.
44 Foto
La Contrada "La Madonnina" vince per la quinta volta il Festival del Miccio Canterino, stavolta con la cantante Lisa Panetta che interpreta il brano "Dove tutto cominciò".
72 Foto
Paola Magera con il brano "Nuvola e Vento" si piazza al 4° posto per la nostra Contrada.
1 Foto
La Contrada della Madonnina partecipa con la cantante Carla Pellegrinetti.
2 Foto
Secondo posto per la Contrada "La Madonnina" con la cantante Stefania Viaggi.
2 Foto
Terzo posto per la Contrada "La Madonnina" con Gianni Migliardi e il brano "L'Oriundo".
1 Foto
La nostra Contrada conquista il 2° posto con il brano "Arriva Miccio Olimpico" cantata da Isa Pola.
1 Foto
Aiutaci ad ampliare la nostra Photogallery: inviaci le tue foto
In queste pagine cercheremo di mettere il maggior numero di foto possibile con l’intento di creare un grande archivio fotografico degli anni passati, con date e nomi delle persone raffigurate. Di molte foto, soprattutto quelle meno recenti, non siamo in grado di ricordare o riconoscere le persone presenti, perciò chiediamo l’aiuto di chiunque potrà darci indicazioni per rendere questa photogallery ancora più precisa e completa. Inoltre, siete tutti invitati a inviarci quante più foto possibili, per completare la nostra raccolta, utilizzando il form presente in questa pagina o inviandole all’indirizzo: info@contradalamadonnina.it,sarà nostra premura metterle on-line al più presto.
Per una migliore catalogazione delle foto si richiede d’indicare nella descrizione, quando possibile, sia la manifestazione che l’anno di riferimento e anche i nomi delle persone presenti nella foto. Grazie a tutti quelli che vorranno contribuire a questa nostra ricerca e all’ampliamento della nostra photogallery.
(selezionare la foto da inviare tramite il tasto “scegli file“, quindi inserire la descrizione nel modo più accurato possibile e il vostro indirizzo email, poi selezionare “INVIO“)
|
|
|
|
|